public/

Il saluto del Sindaco a Conte, D’Alena e Liuzzi

Tempo di pensionamenti al Comune di Noci. A partire dal 1° ottobre è andata in pensione la Responsabile del Settore Socio-Culturale Anna Maria Conte; oggi salutano la Responsabile del Settore economico-finanziario Margherita D’Alena e la Responsabile del Settore Affari Generali Margherita Liuzzi che da domani, 1° novembre, sono anche loro ufficialmente in pensione.

Queste le parole del sindaco Nisi per salutare le tre figure apicali

"La macchina amministrativa perde tre pezzi importanti, che tanto hanno dato in questi anni in termini di competenza, passione, disponibilità, disposizione all’ascolto. E di questo, a nome di tutta la comunità nocese, le ringrazio di vero cuore. Sempre pronte a dare un consiglio, non hanno mai fatto mancare a tutti noi il giusto supporto nel ruolo che siamo stati chiamati a rivestire.

Come mi è capitato altre volte, dobbiamo ringraziare il nostro personale dipendente, se siamo in grado di fare qualsiasi cosa. Negli ultimi anni, tutti hanno lavorato con ancora maggiore dedizione, poiché il personale è esiguo rispetto all’articolazione della macchina amministrativa e alle esigenze sempre più incombenti. Nonostante questo, siamo riusciti a garantire alla nostra città ciò di cui ha bisogno.

In questi giorni si stanno chiudendo le procedure per la sostituzione di queste figure apicali, al fine di continuare a garantire a cittadini servizi e risposte adeguati alle aspettative di tutti. In questo senso stiamo lavorando già da tempo.

Rinnovo, ancora una volta, il mio saluto e la mia eterna gratitudine alla dottoressa Conte, alla dottoressa D’Alena e alla dottoressa Liuzzi, sicuro che non faranno mai mancare il loro supporto in questo delicato momento di passaggio".

Il Sindaco

dott. Domenico Nisi

Info notizia

31 ottobre 2018

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia